Man U, dipendenti pro dissidenti: licenziati.Champions’ League: Chelsea eliminato dall’ Inter.


LIBRI DISPONIBILI:“Leoni fuori gabbia”  ( nuova uscita ) www.lulu.com    oppure con ricarica circuito Lottomatica. Per dati ricarica: italianlads@gmail.com o ItalianLads,Italy su  Facebook Euro 22,00.“Lads 2009” www.lulu.com      www.amazon.com    E-Bay (in esaurimento)    circuito Lottomatica  Euro 25,00+spese postali.

 

La contestatissima proprietà americana del Man U pare non piacere proprio a nessuno.Se i supporters hanno lanciato una efficace campagna nella speranza di costringere Glazer a lasciare l’ indebitatissimo club, alcuni dipendenti della società simpatizzano apertamente per i supporters in rivolta. Uno steward è stato sanzionato per avere cercato di  restituire al legittimo proprietario una bandiera anti Glazer confiscata ai cancelli ed un altro idipendente è stato licenziato perchè indossava la sciarpa gialloverde, divenuta il simbolo della mobilitazione dei fans. In “Champions’ League” è finita l’avventura del Chelsea. La squadra di Ancelotti è uscita sconfitta nella doppia sfida contro i nerazzurri milanesi ed anche per quest’anno la formazione del presidente Abramovich non è riuscita ad alzare la massima manifestazione continentale.In “EPL” l’Aston Villa è passata sul campo del Wigan mentre nella “SPL” l’Aberdeen ha perso in casa del St.Johnstone.

 

Chelsea 0 1 Inter Milan (agg 1 – 3)


Jose Mourinho
Mourinho won two league titles in three full seasons at Chelsea

Jose Mourinho made a winning return to Stamford Bridge as Inter Milan knocked Chelsea out of the Champions League.

The Italians outplayed the home side and were rewarded when Samuel Eto’o latched onto a chipped pass from the superb Wesley Sneijder and fired home.Nicolas Anelka missed Chelsea’s best chance with a scuffed close-range shot.But the Italians were a constant threat with Diego Milito and Thiago Motta wasting chances before Didier Drogba was shown red for a clash with Motta.

( BBC Sport )


Sciarpa contro i Glazer: licenziato

Cacciato un dipendente del Manchester

La protesta dei tifosi

I rapporti tra i tifosi del Manchester United e la proprietà del club, i Glazer, sono sempre più tesi. A tal punto che un dipendente part-time, impiegato all’Old Trafford, è stato licenziato perché alla sfida di Champions League contro il Milan si è presentato con la sciarpa gialloverde, simbolo della protesta contro la famiglia Usa. Di fronte al rifiuto del ragazzo di togliersi la sciarpa, il club lo ha cacciato con effetto immediato.Il clima a Manchester, comunque, non è dei migliori e in campo è scesa anche la censura. Non contenti per aver dato ordine di rimuovere dallo stadio ogni striscione ostile all’attuale proprietà, i Glazer hanno anche vietato ai giornalisti del loro canale televisivo, Mutv, di fare qualsiasi riferimento alla protesta.A farne le spese è stato anche uno stewart, che lavorava da 19 anni allo stadio, per aver cercato di restituire una bandiera anti-Glazer al suo possessore dopo il sequestro. Il tutto giustificato con il mancato rispetto della politica del club.

16 marzo 2010

 

“LEONI FUORI GABBIA”

ID: 8388013
Category: Sport
Descrizione: Un noto leader di una Firm, richiesto di commentare i consueti incidenti procurati all’estero dai Lads, dichiarò alla stampa “Margaret Thatcher ci deve condannare pubblicamente ma dentro di sè sarà sicuramente orgogliosa del lavoro fatto dai ragazzi”.. Questo libro si propone come un viaggio attraverso quarant’anni di trasferte oltre Manica dei Casuals britannici al seguito delle selezioni nazionali e delle squadre di club. La narrazione delle principali trasferte può facilmente diventare il paradigma per descrivere centinaia di giornate nelle quali le firms hanno esportato all’estero il loro bagaglio di fedeltà, nazionalismo, alcoolismo e, spesso, anche violenza. Il volume si propone come naturale seguito di “Lads 2009”, dello stesso autore, che illustra la scena attuale dei mobs britannici tra le mura domestiche. Sangue, birra e Red Hand gli ingredienti ricorrenti di un cocktail spesso esplosivo
Anno del copyright: © 2010
Man U, dipendenti pro dissidenti: licenziati.Champions’ League: Chelsea eliminato dall’ Inter.ultima modifica: 2010-03-16T15:55:00+01:00da misterloyal
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , , , , , ,

Comments Are Closed