Aggressione a Davenport:due arresti. Aberdeen: l’orso della discordia.


 

GRAZIE ALL’ OTTIMO SUCCESSO RISCOSSO IL VOLUME E’ DA OGGI ANCHE UN TITOLO DI WWW.AMAZON.COM ( $ 31,45), UNA  DELLE MAGGIORI BIBLIOTECHE ON LINE AL MONDO  MOLTO NOTA ANCHE NEL REGNO UNITO. E’ POSSIBILE CONTINUARE AD ACQUISTARE IL LIBRO AD EURO 25+ SPESE POSTALI SUL SITO WWW.LULU.COM, SU E-BAY, SCRIVENDO A: italianlads@gmail.com  OPPURE CONTATTANDO  ItalianLads Italy su “FACEBOOK”.

 

Due uomini sono stati arrestati dalla polizia inglese  perchè sospettati di essere coinvolti nell’ accoltellamento del difensore del West Ham Calum Davenport; per uno di essi l’ imputazione è di tentato omicidio. Le condizioni del calciatore e della madre restano gravi ma, secondo i medici, entrambi non sarebbero più in pericolo di vita. In Scozia fa discutere un articolo posto in vendita nei negozi ufficiali dall’ Aberdeen. L’ oggetto della discordia è un orsetto di peluche destinato ai bambini ma la pietra dello scandalo è che esso non sia di colore rosso bensì blu al punto di sembrare un gadget dei rivali dei Rangers. Un portavoce del club di “Pittodrie Stadium” ( foto ) si è affrettato a precisare che l’ articolo vende bene e che, in realtà, sarebbe di una tonalità, al limite, più vicina alla divisa del Manchester City.

 

Calcio, polizia arresta due uomini per aggressione a Davenport

domenica 23 agosto 2009 11:24


Photo

LONDRA (Reuters) – La polizia ha effettuato due arresti per l’accoltellamento del difensore del West Ham United CalumDavenport.La polizia di Bedfordshire ha detto che un uomo di 25 anni è stato arrestato a Derby per il tentato omicidio di Davenport, aggredito tra venerdì e ieri nella casa della sua famiglia a Bedford, a nord di Londra.L’uomo dovrebbe essere portato a Bedford per essere interrogato.Una portavoce della polizia ha detto che è stato arrestato anche un 19enne per l’episodio.Il calciatore è stato pugnalato alle gambe ed è stata ferita anche la madre, di 49 anni. Ieri è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza ma secondo la polizia non è in pericolo di vita.Un portavoce dell’ospedale ha detto: “Le sue condizioni sono serie ma stabili e la madre è in condizioni stabili”.Davenport, 26 anni, due anni fa si è spostato dal Tottenham Hotspur al West Ham.”I pensieri di tutti noi al West Ham sono con Calum e la sua famiglia”, ha detto il club in una nota su sito www.whufc.com.

 

Aberdeen FC sell blue nose teddy bears!

Shock for Red Army

Published: 22/08/2009

FEELING BLUE: The Aberdeen FC teddy bear.


ABERDEEN FC fans will ‘bearly’ believe their eyes if they go into any of the club’s two shops in Aberdeen – they can now purchase little blue teddy bears!They are not quite the same shade of blue as the one worn by arch rivals Rangers, but the fluffy toys’ wee blue noses certainly wouldn’t look out of place at Ibrox.Aberdeen FC fans can rest easy, though.Their club isn’t planning to go the whole hog and adopt a blue first team kit as well, the blue bears are part of a range aimed at the next generation of Aberdeen FC fans.

Expectant couples can buy blue ones for little boys, or pink ones for little girls.There’s even a range of brown bears for couples who don’t yet know the sex of their imminent arrival!Curiously, there are none in red and white, Aberdeen FC’s own official colours.An Aberdeen FC spokeswoman said: “The colour doesn’t appear to have worried the Red Army.“The bears are selling well because they are a lovely gift for babies.“It’s not as if they are the same shade of blue as Rangers wear.“It’s more Manchester City’s colours.”

( Eveningexpress )

 

Aggressione a Davenport:due arresti. Aberdeen: l’orso della discordia.ultima modifica: 2009-08-23T12:16:00+02:00da misterloyal
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , , , , , ,

Comments Are Closed