Swansea, morto Idrizaj. Portsmouth: il rigore dei rimpianti. Chelsea: in migliaia festeggiano la squadra.

Swansea,-morto-Idrizaj.-Portsmouth:-il-rigore-dei-rimpianti.-Chelsea:-in-migliaia-festeggiano-la-squadra..jpg


LIBRI DISPONIBILi:

“Leoni fuori gabbia” ( nuova uscita ) Euro 22,00 + posta prioritaria 2,20 oppure posta raccomandata tracciabile 5,35.Puoi effettuare un bonifico a favore di  Luca Tomaselli IBAN: IT31 R0306901 0061 0000 0090 634 BIC TI TMM, ricaricare la poste pay numero 4023600577836960 Luca Tomaselli  oppure pagare mediante PayPal all’ indirizzo: idlcasualsutd@interfree.it.Ricordarsi sempre di inviare i dati per la spedizione quando essi non sono già ricompresi nella notifica dell’avvenuto pagamento, a: italianlads@gmail.com.Il volume è anche in vendita su www.lulu.com con offerta di varie modalità di spedizione. ORA ANCHE SU EBAY!“Lads 2009”: Euro 25,00+posta prioritaria 5,20 oppure posta raccomandata tracciabile 7,35.Si possono effettuare il bonifico bancario o il pagamento PayPal/ PostePay agli estremi di cui sopra. Il volume è disponibile fino ad esaurimento delle ultime 5 copie anche su E-Bay.Alternativamente il libro è disponibile su www.lulu.com oppure su www.amazon.com , anche qui con offerta di varie modalità di spedizione.Finalmente disponibile anche “The Final” di “Three Italian gentlemen “( edizioni Boogaloo ), Euro 15,00 + posta prioritaria 4,00 oppure posta raccomandata tracciabile 5,35. E’ possibile acquistarlo  su EBAY o scrivendo a italianlads@gmail.com . Acquistando più volumi le spese della posta raccomandata si riducono:  per 2 volumi ( qualsiasi )  Euro 9,85.

Il ventiduenne giocatore dello Swansea (fans in foto)Besian Idrizaj è deceduto nella propria abitazione austriaca. Le cause della morte, avvenuta la notte tra venerdì e sabato, sono ancora ignote. Lo sfortunato calciatore vantava anche una passata militanza di tre anni circa con la maglia del Liverpool. In casa del Portsmouth si rimpiange ancora l’occasione persa da Boateng in occasione delle finale di “FA Cup” vinta dal Chelsea per una rete a zero sui “Pompeys”. La squadra di Ancelotti ha sbagliato , a propria volta, un rigore ed ha colpito ben cinque legni prima della rete decisiva del solito Drogba, ma , sullo zero a zero, anche Boateng ha calciato un penalty addosso a Cech. Trentamila tifosi hanno seguito il retrocesso Portsmouth a Londra, sperando in un’impresa che non si è realizzata. Migliaia di persone hanno festeggiato il Chelsea per le strade della capitale.

 

Thousands watch Chelsea parade

Advertisement

Thousands of people have been lining the streets of west London to watch Chelsea players take part in a victory parade.The club clinched its first ever league and FA Cup double by beating Portsmouth 1-0 at Wembley on Saturday.The players and support staff started their open-top bus parade at Stamford Bridge stadium.

( BBC Football )


 

Swansea player Besian Idrizaj dies at 22


Besian Idrizaj
Besian Idrizaj signed for Swansea in August 2009

Swansea City are in mourning following the death of Austrian striker Besian Idrizaj, aged 22.

The club confirmed Idrizaj died at home in Austria.A Swansea statement read: “We can confirm that the agent of young striker Besian Idrizaj has informed the club that the striker has sadly passed away.”It is understood that the popular 22-year-old died in his sleep on Friday night while at home with his family in Austria.“The statement continued: “The exact cause of death has not been confirmed and our thoughts are with his family, friends and team-mates at this time.”Ex-Liverpool player Idrizaj spent three years at Liverpool after signing from LASK Linz in 2005 and was sold to FC Eilenburg three years later.


He joined Blackburn Rovers in the summer of 2009, but soon moved on to the Swans, debuting against Scunthorpe in the Carling Cup in August.

Idrizaj also had loan spells with Luton Town and Crystal Palace while at Liverpool, having been named Austria’s Young Player of the Year before signing on at Anfield.He went on to make three Championship appearances, two as a replacement, without scoring for the Swans and had a year left on his contract.Idrizaj made no senior Liverpool appearances, but scored a 26-minute hat-trick at Wrexham for the Reds.If confirmed as a heart-attack, Idrijaz’s death follows several other similar deaths that have hit the sport in recent years.

In June 2003 Cameroon’s Marc-Vivien Foe died aged 28 after collapsing on the field while playing against Colombia in Lyon, France having spent the previous season on loan from Olympique Lyon at Manchester City.In August 2007 Spanish international Antonio Puerta, 22, suffered a heart attack playing for Sevilla against Getafe and later died in hospitalTwo years later Espanyol skipper Daneil Jarque died aged 26 after suffering cardiac arrest following a training session.
( BBC Football )

Boateng devastated with penalty miss – Jamie O’Hara

Advertisement

Following Chelsea’s 1-0 win over Portsmouth in the FA Cup final, Pompey midfielder Jamie O’Hara expresses sympathy for his team-mate Kevin-Prince Boateng who missed a crucial penalty.

( BBC Football )

Dopo il grande successo di “Lads 2009”  ( ultime 3 copie disponibili su Ebay e 2 in vendita diretta )ecco il suo naturale seguito: “LEONI FUORI GABBIA”.FINALMENTE DISPONIBILE ANCHE SU EBAY!

meno di 10 copie ancora disponibili  per Ebay e vendita diretta, escluse quelle già prenotate
ID: 8388013  ( Luca Tomaselli-Mr.Loyal )
Category: Sport    Euro 22,00 ( posta prioritaria 2,20 posta raccomandata 5,35 )
Descrizione:

Un noto leader di una Firm, richiesto di commentare i consueti incidenti procurati all’estero dai Lads, dichiarò alla stampa “Margaret Thatcher ci deve condannare pubblicamente ma dentro di sè sarà sicuramente orgogliosa del lavoro fatto dai ragazzi”.. Questo libro si propone come un viaggtrio attraverso quarant’anni di trasferte oltre Manica dei Casuals britannici al seguito delle selezioni nazionali e delle squadre di club. La narrazione delle principali trasferte può facilmente diventare il paradigma per descrivere centinaia di giornate nelle quali le firms hanno esportato all’estero il loro bagaglio di fedeltà, nazionalismo, alcoolismo e, spesso, anche violenza. Il volume si propone come naturale seguito di “Lads 2009”, dello stesso autore, che illustra la scena attuale dei mobs britannici tra le mura domestiche. Sangue, birra e Red Hand gli ingredienti ricorrenti di un cocktail spesso esplosivo.Dagli anni Settanta agli Europei in Italia dell’ Ottanta, dall’ Heysel a Italia ’90, la trasferta in Irlanda, i mondiali di Germania,le principali sfide con le formazioni italiane, la finale europea di Manchester ed i fatti più recenti…questo e altro ancora in “Leoni fuori gabbia”…..

FINALMENTE DISPONIBILE ANCHE:
THE FINAL

pag.180  Euro 15,00 (posta prioritaria 4,00;raccomandata 5,35)

( V.Abbatantuono, D.Mungo e L.Tomaselli )

Boogaloo Publishing

Tre narratori anòmici, un’unica entità multiforme che si cela dietro uno pseudonimo palesemente preso a prestito dall’immaginario più “dandy” e teppisticamente elitarista della galassia del tifo estremista internazionale. Tre ultras italiani, navigati e carichi di disillusioni, ma altrettanto consapevoli di un compito autoconferitosi di voler essere testimoni, umili e parziali, di un’epoca al crepuscolo e di un movimento anche contro-culturale, antisitemico e sociale oltre che un mix di misticismo sportivo e/o di prassi di violenza semi-delinquenziale. Un “touch and go” all’interno del calcio britannico minoritario, quello più povero e meno ingioiellato della vecchia imperturbabile Scozia. Terra in cui le anomalie e le forti contraddizioni, oltre che le ataviche rivalità del mondo britannico, si esternano ciclicizzandosi in migliaia di rivoli settari. La terra dove il modello repressivo albionico ha attecchito forse con minor clamore e sponsorizzazione mediatica, rispetto a quello “cockney” e “scouse”, per rimanere in due città simbolo della violenza “hooligana” ma che ha trasferito sulle “terraces” le tensioni che ne attanagliano il tessuto sociale, politico e religioso.Le voci si sovrapporranno nella narrazione fluida di questo diario di viaggio. Così come allo stadio i cori che cercano di reiterarsi all’infinito vengono sostituiti a seguire da un altro nuovo o contrario, o addirittura sopraffatti da quelli degli avversari, che istigati, ci sommergono di fischi ed insulti fino a coprirci per poi azzittirsi di nuovo. Nessuno potrà dire chi narra e chi ascolta, un’anarchia narrativa simile all’anarchia dei nostri pensieri, e beninteso, non ascrivibile ad un referente ideologico, bensì ad una conseguenza strutturale, morfologica, necessaria: quella dell’istinto libero che cerca la voce per darsi un racconto e quindi un’esistente nel mondo che ci circonda. Parliamo tutti con un’unica voce, per riconoscere le nostre individualità all’interno del gruppo: proprio come facevamo in curva, coi nostri fratelli.Il resto l’ha fatto la nostra cosiddetta follia, quella che noi chiamiamo la nostra gioia

Swansea, morto Idrizaj. Portsmouth: il rigore dei rimpianti. Chelsea: in migliaia festeggiano la squadra.ultima modifica: 2010-05-16T12:24:00+02:00da misterloyal
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , , , , , ,

Comments Are Closed